Box doccia, si possono fare su misura?


Box doccia,




Quando capiamo che è giunto il momento del cambio box doccia è bene sapere che si possono costruire su misura in base alle proprie necessità. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Avete un piatto doccia con misure particolari? Il soffitto del vostro bagno è più basso del consueto? Avete il bagno situato sopra in mansarda? Per fortuna ad oggi la soluzione esiste, il box doccia tramite esperti del settore è ormai possibile farlo anche su misura.

Realizzare il box doccia su misura

Realizzare box doccia su misura in base alle proprie esigenze da inserire in bagni di grandezze particolari è un’impresa non semplice, per questo bisogna rivolgersi a professionisti veri e propri.




E’ importante sottolineare che un box doccia su misura progettato apposta per il singolo bagno è praticamente impossibile da garantire, ma potrete ugualmente beneficiare di una delle moltissime varianti ormai presenti sul mercato, che sarà senza dubbio bene per tutti quanti gli ambienti dove avete intenzione di inserire un articolo di questo tipo.

Costi più ridotti grazie alla tecnologia

Tecnologia all’avanguardia, design moderno e minimale, idromassaggio: tutte le caratteristiche appena menzionate sono quelle che attirano maggiormente il cliente. Comfort, benessere e relax direttamente da casa propria.

Ci sono tantissimi box doccia fatti a misura in base alle proprie esigenze. Ad esempio per chi vuole un Box doccia idromassaggio semicircolare 90×90 il prezzo medio si aggira sui 1000 euro. Un prodotto di questo genere offre spesso e volentieri un design accattivante e moderno. E’ caratterizzato da un idromassaggio doccia 100 getti, soffione centrale e doccino. Le pareti posteriore laccate in bianco, vetri temperati per una sicurezza maggiore e molto altro.

Realizzabile in tempi brevi

Che dire, il box doccia su misura è facilmente realizzabile ai tempi d’oggi da chiunque lavori nel settore. I prezzi ovviamente non sono dei più economici sopratutto se si vogliono tutti i comfort.

Quanti di voi hanno nella propria casa un box doccia? Quanto avete pagato? Come è accessoriato il tutto?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.