Abbonamento Sky quanti piani tariffari esistono


Abbonamento Sky




Abbonamento Sky chi non lo desidera ad oggi, ma quanti piani tariffari esistono? Se siete una volta per tutte intenzionati per davvero ad entrare nel fantastico mondo della TV premium di Sky, così da non perdervi per nessuna ragione al mondo la vostra serie TV, film o partite preferite, bisogna assolutamente sapere quali sono i piani tariffari.

Quali sono le principali offerte Sky per i nuovi abbonati?

Diversi i pacchetti che mette a disposizione Sky. Le promozioni Sky per i nuovi iscritti prevedono l’abbinamento di più pacchetti insieme, ovvero: famiglia, sport, calcio cinema a costi vantaggiosi.

Analizzando l’offerta base prevede l’abbinamento del pacchetto Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD e Sky 4K HDR con uno dei seguenti pacchetti aggiuntivi:




  • Sky Cinema,
  • Sky Sport,
  • Sky Calcio.

L’offerta prevede la visione dei contenuti a costo scontato per un anno della configurazione base per un risparmio sul prezzo pieno non indifferente di 160 euro.

Posso scegliere qualsiasi combinazione di pacchetti?

Eventualmente e’ possibile senza alcun problema procedere alla creazione di pacchetti che più si preferiscono. La base di partenza è Sky TV – che offre le migliori serie TV esistenti, i programmi di intrattenimento e News 24 ore su 24 -, a cui è possibile aggiungere tutti gli altri pacchetti come già citato sopra, ovvero: Cinema, sport, calcio e famiglia.

Per maggiori info sulle promozioni Sky per voi disponibili, vi invitiamo a cliccare al seguente indirizzo: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/index.html

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.