Disney+, quanto costerà al mese?


Disney+




Disney+, quanto costerà al mese? Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo della nuova piattaforma lanciate a fine marzo e che allieterà le serate di molti di noi.

In molti in questo periodo di stanno chiedendo con una certa insistenza cosa sia Disney+. Noi rispondiamo non altro che una piattaforma interamente dedicata ai file e serie TV in streaming. Il debutto è avvenuto da poco anche nel nostro paese insieme ad un vasto catalogo. Ma quanto costa il servizio? Andiamo a scoprirne di più.

Dinsey+: quanto costa e prezzo abbonamento

Il listino prezzo si divide in un abbonamento annuale al costo di 69,99 euro – molto più vantaggioso è una sottoscrizione mensile del valore di 6,99 euro.




L’abbonamento che costa di più consente la creazione fino ad un totale di 7 account diversi e la possibilità di connettersi in contemporanea fino a 4 dispositivi. Abbonamento come il rivale Netflix, ma molto più economico, dato che tutti quanti gli iscritti avranno l’opportunità di dividere un abbonamento in 4 arrivando a pagare mensilmente meno di 2 euro – contro gli attuali 15,99 euro di Netlix, che da poco ha anche leggermente aumentato i prezzi -.

Più economico di Netflix e con più contenuti dunque: Disney+ ha tutte quante le carte in regola per affrontare la concorrenza. L’obiettivo di Iger è quello di riuscire a toccare il numero impressionante di 100 milioni di abbonati entro il 2024. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Conclusioni

Disney+ costa meno di Netflix e mette a disposizione una marea di film e serie TV pronti da vedere un vasto catalogo da non perdere per nessuna ragione al mondo. Il servizio infatti è in grado di proporre tutti quanti i classici Disney che hanno accompagnato generazioni su generazioni, i fantastici film Marvel Studios e la saga di Star Wars, oltre alle new entry ereditate dall’acquisizione della 20th Century Fox, tutto comodamente visibile direttamente utilizzando smartphone e tablet iOS e Android e Smart TV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.