Disney+, come si fa per vederla?


Disney+




Disney+, come si fa per vederla? Andiamo a scoprirlo insieme in modo da poter dare maggiori informazioni a chi sta pensando di attivare ora l’abbonamento.

Entrando nello specifico, Disney Plus non è altro che la nuova e tanto discussa piattaforma progettata con cura da parte di Disney sbarcata in Europa e in particolar modo in Italia il 24 marzo 2020, la vera novità di questo isolamento da coronavirus. Dentro si possono in tutta tranquillità trovare un’infinità di film, dai tradizionali Disney, logicamente, fino ad arrivare a quelli dei tanto amati supereroi Marvel, passando anche per la Galassia di Star Wars. Logicamente, come ogni servizio di streaming esistente Disney+ può essere utilizzato senza alcun problema su smart TV o applicazioni: ma quali sono i passaggi da fare per scaricare il tutto in tutta semplicità e velocità? Andiamo a scoprirne di più.

Disney Plus su Smart TV: ecco come installarla grazie a dei semplici step

Logicamente Disney+ è visibile e scaricabile su qualsiasi TV smart di nuova generazione. Se avete una tv più vecchia potete tranquillamente effettuare il download dell’app. La Disney da subito aveva fatto sapere che l’applicazione ufficiale sarebbe stata disponibile per molte piattaforme, fra le quali spiccano: smartphone e tablet iOS e Android, Smart TV e console PS4 e Xbox One.




Dunque accendete il vostro TV smart, collegatelo ad internet, e nella sezione delle app dovrebbe comparire Disney Plus, effettuate il download, inserite correttamente i dati del vostro account, se ne avete già uno in vostro possesso, oppure non vi resta che iscrivervi e iniziare subito a guardare gli esclusivi contenuti.

Le piattaforme compatibili con Disney Plus quali sono? Ecco l’elenco

Disney Plus è ora disponibile su tablet iOS e Android, Smart TV e console PS4 e Xbox One come accennato sopra.

Quanti di voi stanno già utilizzando il servizio di streaming Disney+? Ne siete soddisfatti? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento qui sotto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.