Cambio di stagione, come profumare nel miglior modo cassetti e armadi. Cerchiamo di capirne di più in questo nuovo articolo che siamo sicuri tornerà prima o poi utile a moltissimi di voi lettori.
Cambio stagione, come profumare gli armadi e i cassetti?
Con il cambio di stagione è fondamentale anche dare una bella profumata a cassetti e armadi. Ma come agire in questa circostanza?
Prima di mettervi seriamente a lavoro e iniziare l’ardua impresa del cambio di stagione che per molti è fonte assicurata di stress e sforzo, bisogna aprire innanzitutto le finestre e arieggiare al meglio la camera: avere un corretto riciclo dell’aria è sempre un alleato non di poco conto.
Altri step che vi consigliamo di seguire sono i seguenti alla lettera:
- Svuotate gli armadi e cassetti e sgomberando le mensole nel miglior modo possibile – passo fondamentale -;
- Affidatevi ad un panno in microfibra togliete tutta quanta la polvere accumulata durante la passata stagione;
- Pulite piani di appoggio usando un detergente neutro e non altro caso contrario potreste danneggiare qualcosa;
- Dopo aver risciacquato tutto al meglio, lasciate asciugare e iniziate a riporre in maniera ordinata i vostri capi cercando di non creare caos e sistemando tutto nel dettaglio;
- Infine, coccolate armadi e cassetti con degli ottimi profumatori – questo è importantissimo e alla fin dei conti è il succo del nostro discorso -.
Come profumare gli armadi e i cassetti: conclusioni
La pulizia di armadi e cassetti è importantissima prima del cambio di stagione. Siamo certi che seguendo i consigli da noi dati vi troverete bene. Quanti di voi già si affidano ai consigli da noi menzionati? Vi siete trovati bene con la pulizia e la profumazione del vostro armadio? Fatecelo sapere nei commenti.
Commenta per primo