Pittura pareti, i colori da utilizzare per il 2020


Pittura pareti




Pittura pareti, i colori da utilizzare per il 2020 quali sono? Ma soprattutto cosa scegliere tra la carta da parati e la pittura muri sia in termini di costi che di lavoro?

Scegliere le colorazioni corrette, quando è giunto finalmente l’ora di dipingere il proprio appartamento, può essere alquanto difficile. A seguire ora vi proporremo quelli che secondo noi sono le migliori tendenze 2020 a cui potrete tranquillamente ispirarvi senza alcun problema. Pronti?

Scegliere ad oggi la colorazione delle pareti o per esterno o interno della casa è un po’ difficile. Magari siete indecisi perché vi attirano molte tinte, oppure avete dubbi su quale sia il risultato finale.

Pittura pareti 2020: ecco le colorazioni da usare per differenziare la propria casa

  • New Mint, il colore top nel 2020
  • Baby Blue
  • Cantaloupe
  • Cassis
  • Giallo mostarda e giallo limone
  • I neutri: Champagne e Bleached Coral

I colori appena menzionati sono dunque quelli più in tendenza di questo nuovo anno. Se state cercando qualche idea intrigante per poter rinnovare ufficialmente le pareti dell’appartamento optando per una delle colorazioni da noi consigliate farete una bella figura e non ve ne pentirete assolutamente.

La scelta del colore delle pareti della casa è una decisione importantissima contrariamente a quanti pensano, in quanto, oltre ad andare a condizionare l’estetica degli ambienti, influenza in maniera significativa il proprio stato d’animo.

Pittura pareti: qual’è la miglior stagione per dipingere? Scopriamolo insieme passo per passo

Senza ombra di dubbio le stagioni perfette per dipingere le pareti di casa sono l’estate e la primvera. Di solito bisogna evitare le giornate piovose e fredde, non solo per quanto riguarda l’esigenza di arieggiare l’ambiente durante e subito dopo aver tinteggiato, ma anche per non andare ad ostacolare l’essicazione della pittura stesso.

E a voi quale colore vi attira di più per la pittura? Fatecelo sapere nei commenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.