Pittura pareti 2020, le offerte di Leroy Merlin


Pittura pareti




Pittura pareti 2020, le offerte di Leroy Merlin assolutamente da non perdere ma prima di tutto capite se scegliere la carta da parati o la pittura quando vogliamo rinfrescare la casa.

Pittura pareti, le offerte in corso

In tanti ad oggi si domandano a chi rivolgersi per un’attenta pittura delle pareti di casa. In questo nuovo anno sono molte le persone che hanno deciso di spendere il denaro in proprio possesso affidandosi a Leroy Merlin che, per chi fino a questo momento non ne avesse mai sentito parlare, è un’azienda nata in Francia nel lontano 1923 per mano di Adolph Leroy e Rose Merlini che aprirono un primo negozio situato esattamente a Noeux-Les-Mines di residui bellici.

Con il passare degli anni Leroy Merlin è cresciuta in maniera esponenziale fino ad arrivare nel nostro paese nel 96′ con l’apertura del primissimo punto vendita di Solbiate Arno (VA). Ad oggi in circolazione si possono contare fino a 49 punti vendita in tutta la penisola con più di 6.900 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro.




Invece per quanto riguarda il resto del mondo, Leroy Merlin pensate un po’ può fare affidamento alla bellezza di 456 punti vendita in 12 paesi con 88.000 collaboratori

Leroy Merlin per differenziarsi dalla concorrenza ascolta i propri clienti: su richiesta vengono create offerte ad hoc. Inoltre ciclicamente rilasciano offerte tramite il loro sito internet e il volantino dove poter acquistare diversi materiali per la casa.

Pittura pareti 2020, Leroy Merlin straccia la concorrenza

Tornando al succo del discorso, se state cercando delle ottime pitture per le pareti di casa vostra vi consigliamo vivamente di fare affidamento a Leroy Merlin che offre affidabilità e al tempo stesso una qualità senza eguali.

Davvero tante le pitture disponibili sul sito o negozi Leroy. La scelta è vasta e va incontro a ogni necessità. Si spazia dai 25 euro a pezzo a salire. Non rimane che augurare un buon acquisto a tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.