Sodastream, dove si può acquistare 


Sodastream




Sodastream è un leader nel mercato dei gasatori d’acqua, piccoli elettrodomestici che permettono di trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante. Il suo funzionamento semplice è veloce ha permesso che questo venga sempre più scelto da tanti consumatori, anche molto attenti all’ambiente. Infatti è un ottimo metodo, insieme ai depuratori di acqua, di preservare l’ambiente per via del più basso utilizzo di plastica.

Utilizzare Sodastream anche per l’ambiente

Infatti, utilizzando Sodastream, si riduce l’inquinamento dovuto all’utilizzo di plastica (di cui le bottiglie d’acqua, sono purtroppo, fatte).

Ci sono diversi posti in cui è possibile acquistare i gasatori Sodastream: prima di tutto si può fare affidamento al sito ufficiale in cui si potrà anche beneficiare di alcune speciali promozioni su diversi kit che di solito comprendono oltre al Sodastream e alla bottiglia per gasare, anche altre bottiglie di dimensione più piccola o i preparati per altre bevande analcoliche.

Il sito di riferimento è https://www.sodastream.it.




Si può acquistare online, semplicemente aggiungendo il prodotto che si vuole nel carrello.

Oltre al sito ufficiale, si possono acquistare i gasatori Sodastream anche presso i negozi di elettrodomestica come Unieuro e Mediaworld, sia nei negozi fisici sia negli store online.

Anche in questi casi c’è una vasta scelta di prodotti, si può beneficiare di promozioni ed in vendita non mancano anche accessori sempre molto utili per il proprio gasatore (come le ricariche, i preparati a vari gusti, le bottiglie in PET, le borracce da portare con sé, le pastiglie per lavare le bottiglie e così via).

Infine, anche su Amazon si può acquistare Sodastream: fra l’altro in questo momento sul più famoso e-commerce del mondo, ci sono diverse offerte di Natale che includono il Sodastream Gasatore D’Acqua Spirit Mega Pack White, 2 Bottiglie e 1 Cilindro a circa 68 euro.

Oppure il Sodastream One Touch, Gasatore d’Acqua Frizzante, Automatico, Nero a 90 euro.

Insomma, è possibile acquistare il Sodastream in diversi posti e in diversi negozi autorizzati, oltre che sullo shop ufficiale online.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.