Arredare l’ingresso con lo zerbino personalizzato


Arredare




Una delle parti più sottovalutate della casa? L’ingresso. Eppure è da qui che comincia l’esperienza abitativa sia per chi la abita tutti i giorni sia per le persone che si recano in visita. Un ambiente che può essere reso unico in diversi modi, all’insegna del proprio stile personale e delle scelte fatte all’interno. Per creare un file rouge tra tutti i diversi punti della casa, dove ogni soluzione è pensata in maniera armonica.

La scelta dello zerbino si inserisce in quest’ottica ed è davvero importante dal momento che lo sguardo cade, inevitabilmente, sulla soglia della porta, il luogo da cui la storia della casa prende forma. Oggi è possibile personalizzarlo, scegliendo colori, materiali e persino scritte. Come? Se fate una ricerca online troverete siti come tuttozerbini.it che attraverso un portale semplice e intuitivo vi permettono di realizzare  in pochi semplici clic uno zerbino capace di rendere accogliente il vostro ingresso come non mai. Con il vantaggio di ricevere il prodotto comodamente a casa.

Una scelta che passa dal materiale

Il design è diventato fondamentale in arredamento. Questo perché permette di valutare soluzioni non solo piacevoli da vedere ma anche funzionali e a un prezzo interessante. Lo zerbino non si sottrae a questa logica e tra i vantaggi della personalizzazione c’è quello di poter scegliere all’interno di una gamma di prodotti dove il materiale è funzionale alle proprie esigenze.




Il materiale è fondamentale perché non tutti i tappeti da esterno sono uguali. La prima domanda da farsi è: dove colloco lo zerbino? All’interno di un condominio, oppure in un ingresso all’aperto, con tanto di giardino, su una terrazza… Le variabili sono tante. La gomma e l’alluminio sono tra i materiali più impiegati. A questi vanno aggiunti elementi naturali come il cocco sintetico: il design moderno li combina al meglio in modo da garantire praticità e nitidezza dell’immagine, nonché una durabilità nel tempo. Un tappeto in cui asciugare i passi diventa non solo pratico ma anche estremamente piacevole.

Perché scegliere uno zerbino personalizzato

Quando si sceglie un prodotto personalizzato, può sembrare banale ma non lo è, si ha l’opportunità di creare il prodotto che più risponde alle proprie aspettative. Si parte da un punto di vista diverso dove non si cerca quell’oggetto che più si avvicina alla propria idea di partenza ma questa prende forma concreta direttamente grazie alla fase di progettazione. I vantaggi di scegliere uno zerbino personalizzato, quindi, sono:

  • Prodotto di design e alta qualità.
  • Possibilità di realizzare un tappeto per l’ingresso unico.
  • Scelta all’interno di una vasta gamma di colori.
  • Massima empatia con gli altri ambienti della casa e all’interno dello stesso ingresso.
  • Migliore vivibilità dell’ingresso.
  • Un prodotto pratico da utilizzare.
  • Facilità di ordine e ricezione del prodotto che viene spedito direttamente a casa.
  • Risparmio di tempo, dal momento che per trovare lo zerbino che piace di più non c’è bisogno di fare mille giri presso i negozi di arredamento.
  • Risparmio economico: uno zerbino che è un prodotto di design è pensato per costare il meno possibile.

Arredare con uno zerbino personalizzato significa poter vivere l’abitazione, ma anche l’ambiente di lavoro, nel miglior modo possibile. Perché l’armonia e l’accoglienza passano dall’entrata.
[smiling_video id=”204360″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.