Bollette Telecom si possono pagare online   


Bollette Telecom si possono pagare online   




Le Bollette Telecom si possono pagare online? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. In questo articolo vedremo nel dettaglio come procedere al pagamento delle bollette di Telecom e perché conviene utilizzare questo metodo di pagamento. Inoltre vogliamo ricordare che non le compagnia non potranno più fatturare a 28 giorni e provvederanno a rimborsare i clienti. In caso contrario è disponibile il modulo per richiedere il rimborso bollette 28 giorni.

Pagamento Bollette Telecom Online

La compagnia telefonica Telecom permette di pagare le proprie bollette direttamente online. Questa modalità di pagamento può essere effettuata tramite carta di credito oppure conto corrente postale o bancario.

I circuiti accettati per poter pagare la propria utenza telefonica online sono:

  • PostePay;
  • Circuiti Visa;
  • Mastercard;
  • Visa Electron;
  • American Express;

Inoltre, bisogna sottolineare che non è necessario che l’intestatario della carta corrisponda al titolare della linea telefonica.




Come pagare Bollette Telecom Online

Il pagamento bollette online può essere effettuato direttamente dal sito web della vostra banca. Infatti, tutti i circuiti bancari hanno inserito all’interno della piattaforma Web la sezione pagamento bollettini postali. Inoltre, è possibile effettuare il pagamento della bolletta Telecom anche tramite il sito web di poste Italiane, inserendo i dati presenti su bollettino cartaceo oppure quello ricevuto tramite email.

Telecom Italia da la possibilità di pagare le utenze anche direttamente dal proprio sito web oppure tramite l’App MyTim a patto che l’applicazione è associata alla carta di credito del titolare del contratto telefonico.

L’applicazione MyTim Fisso è disponibile sia per i dispositivi Android che dispositivi Iso. Essa potrà essere scaricata gratuitamente su Playstore e Itunes. Infine, una volta installata essa vi chiederà di inserire i propri dati, ossia nome Utente e Password. Se non siete in possesso di questi dati, bisognerà registrarsi sul portale Tim.

Fatta questa breve precisazione, vediamo come procedere al pagamento delle Bollette Telecom Online. Per poter effettuare il pagamento, bisognerà selezionare il servizio P@gonline presente sull’applicazione oppure sul portale web e procedere con il pagamento.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.