Portone Blindato Leroy Merlin: convenienza e qualità


portone blindato leroy merlin




L’acquisto di un portone blindato è un momento molto delicato. I portoni blindati hanno diverse classi di protezione: a seconda della vostra necessità, potete valutare il prezzo. In questo articolo tratteremo i portoni offerti da Leroy Merlin, una delle migliori catene presenti in Italia e che ha al suo interno diverse proposte con diverse categorie portone disponibili.

Leroy Merlin: acquistare una porta blindata a un prezzo conveniente

Di seguito, vi proporremo due porte, entrambe di classe due nel livello di protezione. Hanno un costo differente, perché una offre maggiore isolamento termico, mentre la prima è la classica porta blindata che consiglieremmo soprattutto agli appartamenti di piani superiori.

Tenete presente che una porta blindata di classe 2-3 è indicata per gli appartamenti ai piani superiori, mentre dalla 4 in poi la consigliamo alle villette, agli appartamenti a pianoterra e agli edifici pubblici di importanza nazionale.

Per una residenza tranquilla, la classe due è più che indicata.




Ecco le due scelte migliori

  • Portone blindato good tanganika medio: il costo è di 299,90 euro. Ha una classe di sicurezza consigliata per appartamenti posti all’interno di un condominio. È presente un pannello indicato per ingressi situati in ambienti interni. La classe di sicurezza è la due. La serratura è a doppia mappa. Il telaio è in acciaio zincato;
  • Porta blindata Schumy Noce: la sua classe di sicurezza è come per la scelta precedente. Il costo è di circa 469,90 euro. Anche in questo caso il telaio è in acciaio zincato. La maniglia è in alluminio anodizzato. È presente un cilindro con cinque chiavi padronali. I pannelli di serie interni ed esterni possono essere sostituiti anche in un secondo momento con altri di materiale e colore diverso. Questa porta include la funzione “soglia antispifferi”, in modo tale da garantire un isolamento termico maggiore. Inoltre, non entreranno polveri o insetti. È presente uno spioncino digitale. Lo schermo in LCD vi permetterà di osservare meglio all’esterno della vostra abitazione.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.