Mercatino di Natale 2018 Bolzano, vale la pena passarci un week end


Mercatino di Natale 2018 Bolzano, vale la pena passarci un week end




Il Natale a Bolzano è un evento che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella propria vita. C’è chi risparmia tutto l’anno per potere andare un weekend fuori porta in Alto Adige, e come dare loro torto? Il suo mercatino di Natale è uno spettacolo unico, tra i migliori mercatini di Natale in Italia.

Bolzano, una città famosa per i suoi mercatini favolosi!

Dove si svolgono i Mercatini di Natale 2018? Sono un’occasione d’oro per acquistare dei regali personalizzati e per regalarsi una dolce coccola. Sì, le bancarelle sono vestite a festa, e tra Vin Brûlé e Selezione di Dolci e di Cioccolato, è possibile entrare nel pieno dello spirito festivo.

In effetti, le festività natalizie sono un’occasione, come dire, per fare molti strappi alla regola e deliziare il palato con le specialità del periodo. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare affatto che i mercatini rappresentano un ottimo modo per cercare i regali e per risparmiare rispetto a un normale negozio.




Dunque, bando alle ciance: vi sveliamo dove potrete andare a Bolzano.

Dove si svolge il Mercatino di Natale 2018 Bolzano

Il capoluogo dell’Alto Adige è un posto magico a Natale. Be’, il suo mercatino è anche il più grande d’Italia e vanta un’atmosfera davvero romantica e unica nel suo genere. Le candele allestite per il mercatino e il chiarore delle luci rendono il Duomo di Bolzano, dove si svolge il mercatino, un luogo ricco di significato e di magia.

La data di apertura del mercatino di natale 2018 Bolzano è dal 23 novembre fino al 6 gennaio 2019.

L’inaugurazione, tuttavia, si avrà il 22 novembre 2018 dalle 17.00 fino alle 19.00. Vi segnaliamo che il giorno di Natale il mercatino sarà chiuso. Gli orari, di solito, sono molto variabili in base al giorno di festa: vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per saperne di più.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.