Idropulitrice, dove la possiamo acquistare


Idropulitrice




Uno degli elettrodomestici utili per le pulizie assieme all’aspirapolvere è l’idropoulitrice.

Sempre più persone decidono di acquistarla perché agevola le pulizie di muri, pavimenti esterni, lavare auto e moto, bici e barca, sturare i tubi, rimuovere muffe e muschi e così via.

Il suo funzionamento è molto semplice

Il suo funzionamento è molto semplice: spara acqua fino ad una pressione che può raggiungere i 200 bar (rispetto alla pressione dell’acqua che può andare a 2 a 10 bar), e basta collegarla alla corrente elettrica e al rubinetto dell’acqua.




Diversi sono gli aspetti da valutare quando si decide di acquistare l’idropulitrice come appunto la pressione, la portata, la potenza ed anche il peso.

Inoltre, quando si utilizza è bene scegliere l’ugello migliore in base a ciò che si deve eseguire.

Il prezzo medio di una idropulitrice può andare dai 100 euro ai 4000 euro per quelle professionali e ad uso industriale.

L’idropulitrice ad acqua fredda ben si presta per l’uso privato e costa circa 400 euro, ha delle dimensioni contenute ed è facile da trasportare ed utilizzare.

Mentre un’idropulitrice ad acqua calda, per uso professionale, può risultare più ingombrante e quindi per spostarla avrà sicuramente delle rotelle (il suo prezzo può raggiungere i 3000 euro).

Poi ci sono le idropulitrici a scoppio che non necessitano di presa elettrica e includono un motore a gasolio in grado di generare il getto di acqua ad alta pressione, il cui prezzo può andare dai 200 ai 1400 euro.

Si possono acquistare presso negozi fisici e online di bricolage come menomano.it, bricocenter ma anche su Amazon, Wish o eBay.

Insomma, questo elettrodomestico è facilmente reperibile in diversi negozi e agevolerà notevolmente le operazioni di pulizia anche e soprattutto di coloro che hanno un giardino o dei terrazzi.

L’idropulitrice è dunque indispensabile soprattutto durante la bella stagione quando si vuole sempre avere gli esterni ben puliti.

Acquista ora

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.